RENAULT LANCIA LA SECONDA EDIZIONE DEL BUSINESS BOOSTER TOUR

Giovedí, 21 Gennaio 2016

Anche quest’anno per il 18° anno consecutivo, Renault ha confermato la sua leadership nel mercato dei veicoli commerciali leggeri. Numero uno in Europa dal 1998, anche nel 2015 Renault mantiene il primato con una quota di mercato del 15%.
In Italia Renault ha conquistato il primo posto tra gli importatori sul mercato dei veicoli commerciali leggeri con una quota del 9,1%ed una progressione di 1,7 pt rispetto alla seconda posizione registrata nel 2014.
Con il nuovo marchio dedicato, Renault PRO+, la Casa transalpina si rivolge ai clienti professionali offrendo prodotti e servizi su misura e una Rete di vendita specializzata.
Dopo il successo dello scorso anno, è partita da Bologna la seconda edizione di Renault Business Booster Tour, la carovana di veicoli commerciali allestiti pronta a presentare, in 150 tappe, soluzioni personalizzate per tutte le esigenze professionali.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok