TRASPORTI-LOGISTICA / In fase di svolgimento a Roma summit organizzato da UE

Martedí, 7 Luglio 2020

Il Parlamento Europeo in Italia e la rappresentanza italiana della Commissione UE, hanno deciso di organizzare per stamane un summit, invitando alcuni deputati, senatori, e rappresentanti del Governo.
L'incontro verte sui trasporti, la logistica, e le loro effettive potenzialità per uscire dalla crisi dopo il lungo lockdown, causato dalla pandemia Covid-19.
Il summit è in fase di svolgimento a Roma e vi stanno partecipando diversi rappresentanti degli operatori di settore, fortemente danneggiati dal Coronavirus e dal lockdown: sono, rispettivamente, Gianfranco Battisti- amministratore delegato di Ferrovie dello Stato; Guido Grimaldi- Presidente dell’Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile; Pasquale Russo- segretario generale di Conftrasporto; Massimo Simonini- amministratore delegato e direttore generale Anas (tbc); Francesco Di Majo- Presidente dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale (porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta); Roberto Barbieri- amministratore delegato Aeroporto di Capodichino. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok