GRAND PRIX TRUCKS 2020 / Total Rubia è il nuovo prestigioso title sponsor

Giovedí, 12 Dicembre 2019

"Già pronti per il 2020". Parte domani, sul circuito TicketOne e sul sito misanocircuit.com la prevendita dei biglietti per il Grand Prix Truck che Misano World Circuit ospiterà il 23 e 24 maggio. Il grande weekend dedicato all’autotrasporto proporrà il consolidato mix di proposte che lo ha proiettato nella sua dimensione internazionale. E’ nuovo e prestigioso il title sponsor, Total Rubia, divisione che si occupa di lubrificanti e che fa parte del Gruppo Total, compagnia petrolifera e gasifera presente in 130 Paesi del mondo. Misano World Circuit ospiterà l’unica tappa italiana dell'European Truck Racing Championship.
Il programma provvisorio prevede che MWC ospiti la seconda tappa dopo il debutto all’Hungaroring. L’area commerciale vedrà la presenza dei costruttori, con i test drive in collaborazione con Trasporto Commerciale per provare in pista e fuori i nuovi modelli e tutto l’indotto che caratterizza l’appuntamento romagnolo. Infine, l’attesissimo raduno dei camion decorati. Il programma sportivo si completerà con gare automobilistiche in via di definizione. I biglietti disponibili saranno circolari per paddock e tribune.
Il Total Rubia Grand Prix Truck Misano sarà presentato il 17 gennaio al Motor Bike Expo di Verona insieme a tutto il palinsesto 2020 di Misano World Circuit ‘Marco Simoncelli’. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok