DKV EURO SERVICE / Dal 1' marzo nuovo servizio pedaggio su autostrade Bulgaria

Giovedí, 26 Marzo 2020

Dal 1° marzo la Bulgaria ha introdotto un nuovo sistema di pedaggio con tecnologia satellitare che si applica a tutti i veicoli che circolano sulle autostrade e le strade nazionali. I clienti di DKV Euro Service possono comodamente ordinare la nuova On-Board-Unit e il Route Pass del gestore del pedaggio, tramite la piattaforma di prenotazione DKV.
L’adozione dell’OBU è consigliata principalmente a chi transita spesso in Bulgaria con veicoli di peso lordo superiore a 3,5 t. In questo caso, infatti, i trasportatori possono beneficiare di una maggiore liquidità, poiché grazie alla procedura di pagamento posticipato possono saldare i pedaggi solo dopo il viaggio. A chi transita occasionalmente si consiglia l’acquisto di Route Pass. In questo caso il calcolo del pedaggio varia a seconda del numero di chilometri percorsi, della classe di inquinamento, del numero di assi, del peso del veicolo, del camion o dell'autobus e della tipologia di strada. In un secondo momento sarà anche possibile prenotare vignette elettroniche per veicoli fino a 3,5 t tramite il portale di registrazione DKV.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok