AGORA' / Svoltosi sabato 26 a Tito 'summit' dedicato al trasporto

Lunedí, 28 Ottobre 2019

Nell'accogliente Tito, piccola frazione del potentino, si è svolto sabato 26 un summit che ha visto coinvolti rappresentanti italiani ed europei dell'autotrasporto, politici nostrani e rappresentanti delle Istituzioni Europee.
Scopo del summit, organizzato da Agorà 2.0 MT- Mobilitazione Trasporti, è stato fare il punto della situazione sul trasporto, le sue 'condizioni di salute', gli investimenti specifici fatti sul settore, orientando successivamente l'attenzione sulla logistica, la grande distribuzione e il settore agroalimentare.
Agorà, oltre ad essere stata l'organizzatrice di quest'evento, è la promotrice di un ambizioso progetto, il progetto GNSS.
Con quest'ultimo si permette il monitoraggio delle merci durante le singole fasi di spedizione e trasporto. Un progetto che è stato accolto dalla commissione trasporto europea.
Direttore d'orchestra, diciamo così, di questo significativo appuntamento nonchè uno dei relatori, è stato Sergio Grujic, Presidente dell'associazione Agorà 2.0 MT (nella foto). 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok