ACEA-CECRA-CLEPA-ETRMA / Presentato piano congiunto per rilancio settore

Lunedí, 11 Maggio 2020

CLEPA, ACEA, ETRMA, e CECRA, nei giorni scorsi hanno presentato un piano d'azione congiunto. Piano che è stato siglato anche dai componentisti e fornitori di pneumatici, dai produttori di autoveicoli, concessionari e operatori dell'autoriparazione. Piano che si pone, come obiettivo, la ripartenza del settore e dell'economia in tutto il circondario UE.
Il piano d'azione rappresenta il contributo delle associazioni della filiera automotive, alle politiche da implementare per dare una risposta adeguata all'emergenza COVID-19 e ai suoi effetti, assicurando la salute pubblica, contenendo al massimo l'impatto sull'economia e mantenendo il focus sui principali obiettivi dell'attuale fase storica, quelli legati alla digitalizzazione e alla decarbonizzazione.
Il documento si articola in 25 raccomandazioni; tra queste figura anche un programma coordinato di misure per il rinnovo del parco circolante dei veicoli in UE. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok