ACEA / Il 22 novembre evento online con esperti su trasporto zero emissioni in strada

Lunedí, 21 Novembre 2022

Domani, martedì 22 novembre, dalle 10:30 alle 12:00, l'Associazione europea dei produttori di automobili (ACEA) modererà un evento online, da lei stessa organizzato, per esaminare in modo più dettagliato ciò che è necessario per portare #ZeroEmissionTrucks su strada.
Johan Rockström del Potsdam Institute of Climate Impact Research (PIK) terrà un discorso programmatico. Questo sarà seguito da un dibattito in studio dal vivo con Martin Lundstedt- CEO di Volvo Group e presidente del consiglio dei veicoli commerciali di ACEA, Antonia Gawel- responsabile del cambiamento climatico World Economic Forum (WEF), e Sigrid de Vries- direttore generale di ACEA, nonché opinioni e prospettive di Frans Timmermans- vicepresidente esecutivo Commissione europea; Ismail Ertug- eurodeputato; Andreas Marschner- vicepresidente dei servizi di trasporto Amazon.
L'evento sarà ospitato e moderato dalla giornalista Anna Gumbau e sarà trasmesso, in diretta streaming, su una delle pagine ufficiali di ACEA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pagina ACEA dove accedere e seguire l'evento: https://www.acea.auto/event/getting-zero-emission-trucks-on-the-road/ 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok