YELLOW MOTORI / Subaru XV e-Boxer e Duster a GPL protagonisti della nuova puntata

Venerdí, 5 Giugno 2020

"Torniamo a guidare". I test drive tornano a calcare le scene, dopo il lungo stop dovuto alla pandemia Covid-19 e al conseguente lockdown. Tante le novità che la giornalista, Cristina Altieri, svelerà nella prossima puntata di Yellow Motori. Consueto doppio appuntamento del weekend con la 'kermesse' televisiva, interamente dedicata al mondo dell'automobile. Appuntamento che, come dice la nota ufficiale del programma, presenta diverse sorprese.
"Dopo tre mesi ci lasciamo alle spalle le settimane alla finestra, e con prudenza torniamo al volante per raccontarvi le auto dall'interno dell'abitacolo. Innanzitutto quello della nuova Subaru XV e-Boxer, che abbiamo scelto di testare tra le strade di Milano per rivedere questa città risvegliarsi (letteralmente, visto che abbiamo girato il servizio all'alba), e anche perché la proposta ibrida del marchio giapponese si trova a suo agio in differenti contesti, tra cui l'ambiente urbano. E poi quello della Dacia Duster nella sua nuova versione a GPL. Parliamo anche di attualità, con un occhio al mercato e uno alle decisioni in tema di posti di lavoro che stanno prendendo le case costruttrici. E poiché la scorsa settimana ci è piaciuto chiacchierare con Horacio Pagani, per questa puntata abbiamo scelto un'altra eccellenza, il più famoso fotografo italiano di Formula 1, Ercole Colombo. Fresco di nomina a Cavaliere della Repubblica, faremo insieme a lui un tuffo nella sua infinita passione per la massima serie del Motorsport. E per finire spazio alle news con Citroen C3 Aircross Rip Curl, Lancia Ypsilon Hybrid Ecochic e Mustang Mach-e con il suo sistema di ricarica ultraveloce". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok