YELLOW MOTORI / Mercato e ripresa, riflettori puntati sia su auto che trasporti

Venerdí, 22 Maggio 2020

Yellow Motori vi aspetta con un'altra interessante puntata. Il mercato e le prospettive di ripresa in questa Fase 2, appena cominciata, al centro dell'attenzione.
La nota ufficiale del programma, condotto dalla giornalista Cristina Altieri, presenta in anteprima i temi principali di questo doppio appuntamento: "Partiamo come spesso accade in queste ultime settimane dal mercato, che sta provando a rimettersi in moto, anche a colpi di novità. I marchi continuano, infatti, a lanciare modelli sui quali basare l'offensiva dei prossimi mesi. E' il caso di Volkswagen che ha rilasciato proprio in questi giorni le prime immagini della nuova Golf GTI, mirando al cuore dei tanti appassionati di questo modello iconico. Ma anche di SsangYong, che punta invece sulla razionalità presentando la Tivoli con un motore inedito.
Parlare elettrico conta parecchio, per l'immagine e per l'Europa, e non solo per le auto, ma anche per il trasporto. Ne discutiamo questa settimana con Marco Buraglio, Direttore Veicoli Commerciali Ford Italia, che ci racconta com'è andato il lockdown e da dove sta ripartendo il suo settore. Certamente anche da una gamma ibrida, già ben articolata, in attesa dell'arrivo del Transit elettrico il prossimo anno. Anche Opel ha in serbo numerose novità a batterie, sul fronte auto e su quello van: a raccontarci tutto è Stefano Virgilio, responsabile comunicazione del brand. Vi aspettiamo!"
Yellow Motori viene trasmesso il sabato su Canale Italia e la domenica pomeriggio su Telelombardia. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok