YELLOW MOTORI / Decreto Rilancio, micromobilità, e test drive i temi della prossima puntata

Venerdí, 15 Maggio 2020

Il nuovo decreto del Governo, il Decreto Rilancio, al centro dell'attenzione.
Con la Fase 2, già cominciata da una settimana, e queste ultime decisioni prese da Palazzo Chigi, quali conseguenze e quale futuro per la filiera dell'automobile? Un decreto che lascia dietro di sé una scia di insoddisfazione quello approvato mercoledì 13 maggio dal Governo, almeno nella parte riguardante l'automobile. Le richieste delle Associazioni di categoria rimangono inascoltate, mentre l'unico provvedimento che tocca marginalmente il nostro settore riguarda il bonus di 500 euro per la micromobilità. Se ne parlerà durante la prossima puntata di Yellow Motori, rassegna settimanale interamente dedicato al mondo, condotta dalla giornalista Cristina Altieri, in onda sabato 16 e domenica 17 maggio.
Come dice la nota ufficiale del programma, "durante la prossima puntata, focus come sempre su un marchio per verificare le strategie programmate per i prossimi mesi: questa settimana parliamo con Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, che ci spiega quali misure sono state adottate dalla sua azienda per contrastare gli effetti del lockdown. Un punto di vista altrettanto importante è quello di chi le auto le vende: sentiamo a tal proposito Francesco Maldarizzi, Presidente di Maldarizzi Automotive, uno dei gruppi concessionari più importanti del nostro Paese".
Si parlerà anche di prodotto, in particolare della nuova Mercedes GLE e la Peugeot 2008 GT, e di sportività con le prime immagini della Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio, di Ford Puma ST e della nuova Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok