YELLOW MOTORI / Camper, monopattini e mobilità elettrica protagonisti della prossima puntata

Venerdí, 25 settembre 2020

Amate alla follia le scampagnate fuori porta, a bordo del vostro camper? Credete fortemente nella sostenibilità e nella mobilità alternativa e sostenibile? Camper, monopattini, e mobilità elettrica sono i protagonisti del prossimo doppio appuntamento con Yellow, il rotocalco incentrato sul mondo delle auto, condotto dalla giornalista Cristina Altieri.
La Altieri ci anticipa qualcosa su quanto vedremo sui nostri schermi, sabato notte e domenica pomeriggio: "Un accostamento che fotografa bene la mobilità dei nostri giorni quello proposto da Yellow Motori questa settimana. Partiamo con Peugeot e-208 che abbiamo testato sulla resina del Centro di Guida Sicura ACI-Sara di Lainate. Il Gruppo PSA sta dimostrando di credere fermamente nell'elettrificazione - tra l'altro in questi giorni lancia la Citroën ë-C4 - ma gli altri marchi non sono da meno: vi raccontiamo cosa succederà in casa Nissan, con la nuova Ariya, e BMW, con la ix3. E se le auto vengono da mesi preferite ai mezzi di trasporto pubblico per esigenze di distanziamento, distanziano benissimo anche i monopattini elettrici che stanno diventando i protagonisti assoluti delle nostre città. Abbiamo stilato una classifica dei migliori in commercio, e ne abbiamo anche testato uno, quello marchiato Seat. Ed è attribuibile all'intento di distanziarsi (in vacanza) l'esplosione del mercato dei camper: siamo stati al Salone di Parma, dove abbiamo incontrato anche Ford e FCA con le loro proposte. Chiudiamo tornando all'elettrico con la pagina dedicata al trasporto, perché sempre più produttori di truck investono in questa tecnologia. Nel nostro approfondimento parliamo di Mercedes, Hyundai e Nikola, con le ultime scottanti notizie che arrivano dalla California. Vi aspettiamo!". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok