YELLOW MOTORI / BMW Serie 4 Coupé, 'una conferma oltre il cambiamento'

Venerdí, 30 Ottobre 2020

Ibride a pioggia nella puntata di Yellow Motori di questo weekend, in tutti i segmenti, dai più lussuosi a quelli più accessibili. La giornalista Cristina Altieri sale a bordo di una BMW Serie 4 Coupé; testata nella versione più potente per proseguire con la nuova Mercedes Classe S, rivoluzionaria in molti aspetti, da quello della sicurezza all'intelligentissima interfaccia uomo-macchina. Si può spendere anche meno e portarsi a casa comunque un'auto super sicura ed efficiente: è il caso della Suzuki Swift Hybrid che abbiamo messo sotto la lente d'ingrandimento provandola in un contesto adatto a saggiarne le capacità cittadine e quelle "extraurbane".
Curve affrontate volentieri anche al volante della Seat Leon FR: la compatta sarà la prima vettura del marchio spagnolo ad offrire la motorizzazione plug-in hybrid. E infine per la pagina dedicata al trasporto parliamo di gomme andando a scoprire l'ultima proposta autocarro firmata Michelin che ci verrà raccontata dal responsabile di prodotto Valerio Sonvilla. "Pronti, partenza...via"! 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok