SETA / Nominato il nuovo Amministratore delegato

Giovedí, 14 Febbraio 2019

Il Consiglio di Amministrazione di Seta, operatore di TPL di Modena, ha nominato Francesco Patrizi (nella foto), su designazione del socio privato HERM, in sostituzione del consigliere dimissionario Fabio Teti. Dopo aver ringraziato Teti per l’attività svolta, il Consiglio di Amministrazione di Seta ha provveduto a nominare con decorrenza immediata Patrizi quale Amministratore delegato dell’azienda.
Il nuovo Amministratore delegato di Seta ha accumulato una lunga e proficua esperienza come Senior Manager di KPMG Advisory, specializzandosi nel settore Transportation su un ampio spettro di progettualità tramite collaborazioni con diverse aziende di trasporto pubblico locale, sia del settore automobilistico sia di quello ferroviario, in Italia e in Europa. Attualmente Patrizi ricopre l’incarico di Responsabile Pianificazione strategica e sviluppo nuove iniziative presso Tper.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok