NISSAN / Nuovo manager alla pianificazione vendite

Lunedí, 28 Dicembre 2015

Cambiamenti nella Direzione Vendite di Nissan Italia e la Direzione Veicoli Elettrici. Dal 1° gennaio 2016 Alberto Sabatino (nella foto) assume la responsabilità della pianificazione vendite relativa alle vetture e ai veicoli commerciali e industriali con la qualifica di Sales Operations Manager. Alberto Sabatino, 46 anni, sposato con due figli, si è laureato in Ingegneria Aeronautica presso l’Università “La Sapienza” di Roma, entrando in Nissan nel 1998. All’interno dell’azienda, Alberto Sabatino ha ricoperto numerosi incarichi, nell’ambito delle direzioni Marketing, Vendite, Post Vendita e Veicoli Elettrici.

Paolo Matteucci subentra ad Alberto Sabatino nella Direzione Veicoli Elettrici, in qualità di Electric Vehicles Manager, con la responsabilità delle attività di sviluppo del mercato elettrico e di vendita dei veicoli elettrici, sia vetture che veicoli commerciali, riportando direttamente all'Amministratore Delegato di Nissan Italia, Bruno Mattucci. Paolo Matteucci, 45 anni, sposato con due figli, si è laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università “La Sapienza” di Roma e lavora in Nissan dal 1999. All’interno dell’azienda, Paolo Matteucci ha assunto diversi ruoli nell’ambito delle direzioni Post Vendita, Vendite e Marketing fino a diventare nel 2014 Direct Fleet Sales Manager all’interno della Divisione Corporate Sales.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok