LUTTO / Tragedia alla Mecar, è morto il Ceo Gianandrea Ferrajoli

Venerdí, 10 settembre 2021

Sgomento e dolore alla Mecar, Concessionaria Iveco con headquarter a Salerno, per l'improvvisa scomparsa del Ceo Gianandrea Ferrajoli (nella foto). Seconda generazione alla guida dell'azienda campana, Ferrajoli, 41 anni, aveva seguito un percorso di studi e di crescita professionale a Londra, specializzandosi poi all'Harvard University di Cambridge. Dopo la prima esperienza lavorativa a Wall Street e in Gran Bretagna presso un istituto bancario francese, a 30 anni era tornato in Italia per affiancare il padre Giuseppe, scomparso nel maggio 2020, e assumere la guida di Mecar, Concessionaria che stava sviluppando con nuovi rami di business per farla evolvere in quello che egli stesso amava definire “Mecar World”. Presidente di Federauto Trucks, tra le sue ultime pubblicazioni Gianandrea Ferrajoli ha firmato l'introduzione a MDT Players, volume presentato da Vega Editrice quest'estate: nel testo esprimeva tutta la sua passione per il settore e l'apprezzamento per essere stato coinvolto nella realizzazione del prodotto editoriale.
La notizia si è diffusa tra gli stakeholder del settore dei trasporti come un fulmine a ciel sereno. Gianandrea era in vacanza in Corsica quando ha registrato i primi sintomi di quello che si è rivelato, all'ospedale Gemelli di Roma, un male inguaribile. Presso il nosocomio romano si è spento questa mattina. Alla famiglia il più sentito cordoglio da parte della redazione de “Il Mondo dei Trasporti”.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok