GLS / Nuovi vertici per supportare la crescita in Italia

Mercoledí, 9 Gennaio 2019

GLS, uno dei principali player di corriere espresso nel panorama italiano, si è dotata di nuovi vertici al fine di supportare la crescita e lo sviluppo dell’azienda in Italia. Francesco Pellerano (nella foto) e Nicola Campio sono stati nominati rispettivamente General Manager e Chief Financial Officer. Nel suo nuovo incarico Pellerano riporta direttamente a Klaus Schädle, Group Area Managing Director, e assume la responsabilità delle attività di GLS in Italia. Pellerano può contare su una significativa esperienza professionale consolidata negli anni in cui ha rivestito il ruolo di Director of Finance and Administration all’interno di GLS. Inoltre, ha lavorato in importanti multinazionali tra cui Reuters Group Plc in cui ha ricoperto diversi ruoli in ambito Finance con responsabilità in Italia, Grecia, Spagna, Portogallo e Svizzera.
Nicola Campio, invece, succederà a Pellerano nel ruolo di Director of Finance and Administration. Campio, che riporterà direttamente a Pellerano, ha maturato una lunga esperienza professionale in importanti aziende del calibro di Celio e Fintyre, ove ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok