FREIGHT LEADERS COUNCIL / A Federico Oneto il premio di Logistico dell'anno

Venerdí, 27 Novembre 2015

Federico Oneto (nella foto), responsabile della logistica di Expo 2015 e Segretario del Freight Leaders Council, ha ricevuto l’importante premio di “Logistico dell’anno” assegnato da Assologistica per aver ideato, disegnato e pianificato la logistica delle merci a Expo Milano 2015.
“Siamo onorati che un riconoscimento così autorevole sia andato quest’anno a un membro di rilievo della nostra organizzazione” ha detto il presidente del FLC, Antonio Malvestio.
“La positiva esperienza in Expo – ha aggiunto Federico Oneto – è stata un traguardo che abbiamo conquistato giorno dopo giorno. In questi mesi abbiamo saputo gestire situazioni molto complesse anche sotto il profilo della security che sono sicuro, visti gli ultimi accadimenti, potranno avere applicazione nell’immediato futuro. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato ed in particolare, i Soci del Freight Leaders Council che non mi hanno mai fatto mancare il loro supporto”.
Federico Oneto è il Segretario del Freight Leaders Council dal 2010. Ingegnere elettrotecnico, è nato a Milano, sposato, ha due figlie. Senior executive con una lunga esperienza nel mondo della supply chain, ha ricoperto funzioni operative e dirigenziali in gruppi multinazionali del largo consumo (P&G e J&J), nel Gruppo Poste Italiane, partecipando anche alla fase di start-up di una delle più innovative aziende nel settore TLC. Dopo un’esperienza nel settore bio-medicale, da oltre due anni è responsabile della logistica e della supply chain di Expo 2015 partecipando sin dall'inizio al design ed alla gestione logistica dell’evento.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok