BRIDGESTONE / Due nuove nomine in Europa

Lunedí, 23 Aprile 2018

Bridgestone, azienda leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, annuncia la nomina di Antonio Pucci in qualità di Finance Director per la South Region Europea. Pucci dirigerà il business e le performance finanziarie, guidando le funzioni di Controllo di Gestione, Contabilità e Credit Management. Un ruolo chiave che ha l’obiettivo di supportare Stefano Parisi (nella foto), Regional Managing Director Bridgestone South Region, nel conseguimento degli obiettivi, della strategia e del piano amedio termine previsto.
Claudio Guella è il nuovo Regional Retail Manager per la South Region Europea. In qualità di Regional Retail Manager, Guella ha la responsabilità di sviluppare e consolidare l’attività della Rete First Stop - Network di Rivenditori Raccomandati Bridgestone caratterizzato da prodotti e servizi di qualità superiore, grande professionalità e attenzione al cliente e alla sua sicurezza - grazie alla definizione e all’implementazione di strategie e attività che portino alla contemporanea soddisfazione degli affiliati della Rete e dell’utente finale.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok