RENAULT TRUCKS ITALIA / Fabio Martucci nuovo Direttore Commerciale

Martedí, 27 Agosto 2019

Significativo cambio nella direzione commerciale di Renault Trucks Italia: nuovo Direttore Commerciale, appena insediatosi, è Fabio Martucci.
Nato nel 1976, 43 anni, laureato in Ingegneria dei Materiali all'Università Federico II di Napoli, ha maturato competenze ed esperienza nel settore business unit, dentro colossi del calibro di MSX International, Kia Motors Italia e Toyota Motors Italia. Succede nell'incarico a Matthias Delrue, Direttore Commerciale per poco meno di tre anni, che a fine 2018 ha lasciato l'azienda. 
Giovanni Lo Bianco, Amministratore Delegato di Renault Trucks Italia, dà il suo personale benvenuto a Martucci: “Fabio Martucci saprà sfruttare al meglio la sua competenza trasversale per contribuire alla crescita di Renault Trucks nel nostro Paese”.
Martucci commenta così il suo ufficiale ingresso in Renault Trucks Italia: “È per me motivo di orgoglio far parte di un’azienda come Renault Trucks che vanta oltre un secolo di esperienza nella produzione di un’ampia gamma di veicoli industriali adatti alle esigenze dei professionisti della distribuzione, della costruzione e del trasporto a lungo raggio. Un Marchio che oggi nel nostro Paese può contare su una rete vendita e di assistenza professionale e capillare, dalle grandi potenzialità di crescita nel nostro Paese”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok