DAIMLER TRUCKS & BUSES / Hartmut Schick saluta tutti e va in pensione dopo 35 anni

Venerdí, 17 settembre 2021

Dopo 35 anni alla "corte" di Daimler, Hartmut Schick (59) saluta tutti e va in pensione.
Karl Deppen, 55 anni, attualmente capo di Mercedes-Benz do Brasil, sarà nominato suo successore nel Consiglio di Amministrazione di Daimler Truck AG a partire dal 1' dicembre 2021.
Deppen è, anche, il responsabile di Truck China, e ricopre un ruolo di responsabilità anche nella "joint-venture", Beijing Foton Daimler Automotive, che gestisce il mercato di FUSO e BharatBenz, in tutto l'Oriente a cominciare da Cina e Giappone.
Martin Daum, alto manager "Stellato" e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Daimler, invia il suo personale ringraziamento al collega uscente: "A nome dell'intero Consiglio di amministrazione e di Vigilanza, vorrei ringraziare sinceramente Hartmut Schick per il suo eccezionale impegno nei confronti di Daimler Trucks and Buses. Allo stesso tempo, sono lieto di poter avere come suo successore Karl Deppen, manager internazionale di grande esperienza con comprovata esperienza in Asia". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok