PVI / Autobus urbani a zero emissioni e senza limite di autonomia

Venerdí, 3 Maggio 2013

Nell’ambito del Salone UIPT 2013, che si terrà a Ginevra dal 26 al 30 maggio 2013, presenterà WATT System, nuova soluzione senza limite di autonomia per il trasporto urbano a zero emissioni.
Forte della propria esperienza unica da oltre vent’anni nel settore dei veicoli industriali a energie alternative, PVI ha avviato da diversi anni un ambizioso programma di sviluppo basato su una forza propulsiva totalmente elettrica, applicata agli autobus urbani denominata WATT System. Questo sistema consente a un autobus standard elettrico di beneficiare di un’autonomia illimitata, attraverso cariche ultrarapide a ogni fermata durante la salita e la discesa dei passeggeri. Con WATT System, PVI propone un nuovo concetto di trasporto urbano grazie ad una soluzione facile da applicare sulle linee esistenti e che può essere integrata in tutti gli autobus standard.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok