ZF / Con le nuove soluzioni trasporti pubblici locali intelligenti e a basse emissioni

Giovedí, 10 Ottobre 2019

Congestione, mancanza di parcheggi e divieti di circolazione per i veicoli diesel: nel timore di una paralisi del traffico e con l’intenzione di raggiungere gli obiettivi climatici, molte città stanno espandendo i loro servizi di trasporto pubblico. Una rete di diversi mezzi di trasporto, il più possibile integrati fra loro, dovrebbe offrire alle persone tutti i vantaggi della mobilità.
ZF supporta questo passaggio: l'obiettivo è offrire alle realtà urbane un trasporto pubblico a basse emissioni, sicuro e intelligente con una gamma diversificata di propulsori elettrici per tutti i segmenti di veicoli, oltre a sensori e centraline di comando per i sistemi di trasporto autonomi.  In occasione della fiera Busworld Europe, l’azienda tecnologica presenta il suo ampio portfolio di soluzioni, fra cui l’anteprima
mondiale della nuova generazione del sistema di trasmissione automatica EcoLife e una soluzione di retrofit per i propulsori totalmente elettrici CeTrax degli autobus.
Tutte queste novità possono essere applicate su tutti i veicoli, e-bike comprese. La nuova generazione di trasmissione automatica EcoLife riduce le emissioni generate dagli autobus e grazie ai nuovissimi sensori e alle potenti centraline, parlare di guida automatizzata non è più fantasia allo stato puro. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok