ZF / CES 2023: nel cuore di Las Vegas le novità per la mobilità elettrica ed autonoma

Lunedí, 9 Gennaio 2023

In occasione del CES 2023, svoltosi a Las Vegas (USA) per lunghi quattro giorni, dal 05 a domenica 08 gennaio 2023, la società tecnologica globale, ZF Group, ha annunciato importanti progressi nell’implementazione di tecnologie rivoluzionarie che soddisfano la promessa della sua strategia Next Generation Mobility NOW.
Sviluppi chiave in tutti i settori hanno l’obiettivo di accelerare l’implementazione a livello globale della mobilità elettrica, del trasporto automatizzato e dei veicoli software-defined.
Le novità, presentate durante i giorni "a Stelle e Strisce" nella patria del gioco e della scommessa, sono diverse e le possiamo riassumere così: 1- Nuova versione multi-dominio del computer ad alte prestazioni ZF ProAI: consentirà agli OEM di eseguire su schede separate di un solo computer centrale funzioni
basate su dominio; 2- Anteprima mondiale della navetta di livello 4 di guida autonoma, con design altamente modulare, per ambienti operativi misti; 3- Nuova partnership con Beep, Inc. per sviluppare e distribuire diverse migliaia di navette per sistemi autonomi per il trasporto destinati a progetti di clienti negli USA; 4- Anteprima mondiale della cintura riscaldante ZF Heat Belt (nella foto): consente di diminuire il riscaldamento nell’abitacolo per risparmiare energia e contribuire a estendere l’autonomia dei veicoli elettrici. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok