VIA TECHNOLOGIES / Tiziano Albani spiega accelerazione 'edge-to-cloud' con sistemi Mobile360

Giovedí, 27 Gennaio 2022

Tiziano Albani (nella foto)- European Sales and Business Development VIA Technologies, esperto mondiale nello sviluppo di piattaforme embedded e soluzioni di sistema altamente integrate per AI, IoT, computer vision, veicoli a guida autonoma, sanità e smart city, spiega perché la scelta di una piattaforma cloud appropriata per implementazioni di dispositivi edge-to-cloud è una decisione strategica fondamentale per qualunque azienda.
Investire nella creazione di un cloud privato o adottarne uno da un fornitore esterno genera, in entrambi i casi, vantaggi e svantaggi. Solo le aziende sono in grado di decidere quale si adatti meglio alla propria organizzazione. L’integrazione di dispositivi di video telematica per la gestione delle flotte nell’infrastruttura cloud già esistente, ad esempio, può rivelarsi un processo molto costoso e dispendioso in termini di tempo e richiedere grandi risorse per essere sviluppato.
VIA, con la famiglia di prodotti VIA Mobile360, si è posta come obbiettivo quello di rendere le singole implementazioni edge-to-cloud della flotta convenienti e vantaggiose, indipendentemente dalla piattaforma cloud adottata, e lo ha raggiunto abilitando il supporto per tutte le interfacce e i protocolli cloud più diffusi negli SDK forniti con ogni sistema o dispositivo VIA Mobile360. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok