TRENITALIA- BIRD / 'Insieme per offrire viaggi sempre più sostenibili'

Martedí, 15 Giugno 2021

Bird, leader globale nel settore della micro-mobilità, presente in 250 città nel mondo e 13 in Italia, ha stretto una collaborazione con Trenitalia (Gruppo FS Italiane), la principale impresa di trasporto ferroviario in Italia, con l'obiettivo di rendere i viaggi sempre più convenienti ed ecologici.
La partnership consente alle persone che scelgono Trenitalia di godere di particolari vantaggi nell'utilizzo dei monopattini Bird, ed effettuare il primo e l'ultimo miglio del proprio viaggio senza dover ricorrere ai mezzi privati favorendo l'utilizzo di soluzioni di mobilità condivisa e più rispettosa dell'ambiente.
Bird e Trenitalia, per questo motivo, hanno deciso di intraprendere un percorso che prevede benefit esclusivi per i passeggeri di Trenitalia.
Bird offre ai nuovi utenti che si iscrivono all'app Bird Rides 2 corse gratuite di 15 minuti ciascuna comprensive dello sblocco del mezzo: per usufruire della promozione, andrà inserito il codice promozionale “BirdTrenitalia” all'interno dell'area 'Promo' dell'app Bird Rides.
Inoltre, sono riservati vantaggi ulteriori per gli iscritti al programma fedeltà Carta FRECCIA con status Argento, Oro e Platino. I monopattini Bird sono disponibili nelle città e in prossimità delle stazioni di Roma, Milano, Torino, Firenze, Palermo, Verona, Rimini, Viareggio e Camaiore, Misano Adriatico, Pesaro, Collegno e Aprilia.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok