TRANSAVIA / Inaugurata venerdì 22 ottobre nuova rotta Roma- Parigi Orly

Mercoledí, 27 Ottobre 2021

l primo volo effettuato dalla compagnia ha permesso ai clienti italiani di volare lo scorso venerdì sera, 22 ottobre 2021, a Parigi Orly.
La compagnia aerea non vede l'ora di offrire nuovi collegamenti ai propri clienti. Questa nuova rotta offre ai viaggiatori l'opportunità di raggiungere in modo rapido ed economico la città dell'amore. Parigi è raggiungibile in 1 ora e 45 minuti da Roma.
All'Aeroporto Internazionale di Fiumicino Leonardo da Vinci, l'equipaggio ha potuto celebrare questo evento durante il tradizionale taglio del nastro. Con questa nuova rotta, Transavia continua il suo sviluppo in Europa collegando le maggiori città del Continente. Transavia opererà fino a quattro voli settimanali (lunedì, venerdì, sabato e domenica) tra gli aeroporti di Roma e Parigi-Orly, a un prezzo di mercato più che sostenibile.
Quest'inverno, anche la città di Nantes sarà raggiungibile dalla scalo internazionale capitolino. La compagnia aerea opererà fino a due voli settimanali, esattamente il giovedì e la domenica).
Infine, i passeggeri in partenza da Roma possono raggiungere, sempre con volo Transavia, anche l'olandese Rotterdam. I voli settimanali saranno quattro: lunedì, giovedì, venerdì, e domenica. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok