TOTALENERGIES / Insieme a Uber per accelerare transizione verso mobilità 'full-electric'

Giovedí, 1 Luglio 2021

TotalEnergies e Uber hanno deciso di collaborare per accelerare, insieme, il processo di transizione degli autisti verso una mobilità totalmente elettrica, fornendo così supporto per la conversione dei veicoli e un più facile accesso ai punti di ricarica. Questa partnership si rivolge inizialmente alla Francia, con la possibilità di estenderla ad altri paesi europei.
Uber ha fissato l'obiettivo di raggiungere entro il 2025 il 50% dei veicoli elettrici disponibili sulla sua piattaforma francese, che attualmente conta 30.000 conducenti registrati, e poi essere 'full-electric' sia in Europa che in Nord America entro il 2030.
Nel frattempo, TotalEnergies è già fortemente impegnata nell'offrire e garantire servizi e infrastrutture di ricarica nelle principali città europee e in tutta la Francia, a cominciare da Parigi.
TotalEnergies rilascerà a tutti gli automobilisti che utilizzano attualmente l'app Uber e sono dotati di veicoli elettrici o ibridi plug-in, una carta che consentirà loro di accedere ai punti di ricarica situati all'interno delle stazioni di servizio e in tutte le reti di ricarica che il brand fornitore gestisce.
I cittadini francesi avranno accesso, orientativamente, a 20.000 punti di ricarica in Francia entro la fine del 2021 e a più di 75.000 punti di ricarica entro il 2025. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok