TOP THOUSAND / Gianfranco Martorelli confermato alla Presidenza

Venerdí, 24 Gennaio 2020

L'Osservatorio sulle Flotte Aziendali, Top Thousand, conferma per il 2020 Gianfranco Martorelli (nella foto) alla Presidenza.
Martorelli è Fleet & Mobility Manager dell’azienda di telecomunicazioni WindTre. Il rinnovo al vertice dell’Osservatorio, composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali attive in Italia (per una flotta complessiva di oltre 80mila veicoli), è arrivato al termine dell’Assemblea riunitasi a Roma che si è soffermata sulle prossime sfide che attendono il mondo della mobilità in generale e quella aziendale in particolare. L’Assemblea ha anche salutato il nuovo ingresso nel Consiglio Direttivo di Federico Antonio Di Paola, Facility & Fleet Manager di Engineering Ingegneria Informatica SpA.
Martorelli, fresco di rinnovata nomina, traccia un bilancio del 2019, andato via da appena 23 giorni, e ragiona subito in chiave futura: “L’anno appena trascorso ci ha visti impegnati su diversi fronti, non ultimo, nell’interlocuzione con Istituzioni e altre Associazioni di categoria per scongiurare la stangata sulle auto aziendali inizialmente prevista in Manovra e poi successivamente alleggerita e più centrata sulla promozione delle alimentazioni alternative. Resta ancora molto da fare per eliminare dalla testa del decisore l’equazione auto aziendale uguale privilegio. L’auto aziendale è uno strumento di lavoro essenziale per la mobilità e produttività delle imprese, come nel resto d’Europa".
Il Presidente conclude il suo discorso, aprendo una breve parentesi sul blocco dell'auto diesel che tanto ha fatto discutere, sostenendo: "Blocchi indiscriminati alla circolazione delle auto diesel sono inefficaci e creano gravi disagi anche alla mobilità delle imprese”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok