TOMASSINI STYLE / Dieci scuolabus alla città di Reggio Calabria

Lunedí, 28 Ottobre 2019

Innovazione, materiali certificati e di qualità, massima attenzione sia al comfort che alla sicurezza. Questi punti di forza di Tomassini Style che ha consegnato dieci nuovo scuolabus alla città di Reggio Calabria.
In questi mini veicoli per trasporto persone, accanto alla firma del brand c'è anche quella di Mercedes. La Stella riesce sempre a mettere la sua impronta; sono tutti equipaggiati con motori Mercedes-Benz Diesel. Iniezione Diretta Common Rail (CDI), categoria Euro 6 per un bassissimo impatto ambientale. Inoltre in quanto a sicurezza i veicoli sono dotati dei più avanzati sistemi di controllo quali: Adaptive ESP comprensivo di ABS, ASR e Lane Keeping Assist, l’innovativo sistema di assistenza alla guida che supporta attivamente il guidatore nel mantenimento della corsia (sistema antisbandamento).
Design accattivante e la compatta, robusta struttura della carrozzeria, le due ciliegine finali che rendono più che piacevole questo "regalo" alla città amaranto.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok