THAT'S MOBILITY / Nuova data, nuovi spazi e lo sguardo all'estero. Le novità dell'edizione 2020

Martedí, 11 Febbraio 2020

That's Mobility, la Conference&Exhibition B2B dedicata alla mobilità elettrica e a zero emissioni, organizzata da Reed Exhibitions Italia in collaborazione con l’Energy&Strategy Group, della School of Management del Politecnico di Milano, si prepara a festeggiare la sua terza edizione con tre importanti novità: la prima è lo spostamento della manifestazione dal mese di settembre al 29 al 30 ottobre 2020. Una scelta importante che permetterà alla manifestazione di posizionarsi in un arco temporale più strategico, all’interno del ricco calendario di eventi, nazionali e internazionali, dedicati alla mobilità e all’automotive, in modo da poter intercettare al meglio le aspettative delle aziende partner e dei visitatori.
In più, il nuovo periodo di svolgimento permetterà a That's Mobility di essere fra i primi eventi ad utilizzare gli spazi appena ristrutturati del padiglione 4 del MICO, Centro Congressi di Fiera Milano. Padiglione che permetterà ad That's Mobility di continuare il suo cammino di crescita sia in termini numerici che di offerta merceologica.
Momento clou di That's Mobility sarà la presentazione, il 29 ottobre 2020, dello “Smart Mobility Report 2020, la sostenibilità nei trasporti: opportunità e sfide per la filiera e l’end user”, un’occasione unica per capire lo stato dell’arte della mobilità elettrica e connessa a livello mondiale, scoprire nuove tendenze e parametri di analisi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok