SOLARIS / In fase di consegna undici Urbino 12 alla pittoresca Dubrovnik

Giovedí, 19 Dicembre 2019

Solaris Bus & Coach consegnerà 11 autobus ecologici, Urbino 12, alla pittoresca città di Dubrovnik, in Croazia. Gli autobus a pianale ribassato, di ultima generazione e fabbricati in Polonia, costituiranno la flotta dell'operatore del trasporto pubblico locale, Libertas Dubrovnik doo, che riceverà i veicoli ordinati a metà del 2020, aiutando così la città a gestire il traffico intenso di passeggeri, soprattutto nei periodi iniziali dell'alta stagione turistica. Il valore economico di quest'ordine si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.
Il produttore polacco consegnerà undici bus ecologici da 270 kW che soddisfano lo standard restrittivo sulle emissioni Euro 6D. Il cambio è automatico e consente al veicolo di circolare per le strade di città, contenendo di molto i consumi di carburante. La capienza massima è di 85 passeggeri; di questi, 24 possono beneficiare del posto a sedere. Un efficiente sistema di climatizzazione dell'intero abitacolo, offrirà maggiore comfort. Il veicolo comprenderà anche un sistema di informazione dei passeggeri con display a LED interni. Gli autobus Urbino 12 saranno dotati, inoltre, di un sistema di videosorveglianza con telecamere che monitorano non solo l'abitacolo ma anche la strada davanti al bus. Ciascun veicolo dispone di garanzia valida quattro anni.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok