SOLARIS / Il costruttore polacco al comando della classifica europea per bus elettrici consegnati

Venerdí, 5 Marzo 2021

Solaris si è classificata prima in Europa per numero di autobus elettrici consegnati. Il produttore e fornitore polacco di autobus ha registrato vendite record di 1560 veicoli nel 2020, l'anno più difficile in assoluto per l'intero settore.
Ragionando in cifre, Solaris ha registrato un aumento sostanziale delle vendite e dei ricavi e, per di più, con numeri da record. Rispetto al 2019, ciò rappresenta un aumento di quasi il 5% (1487 unità nel 2019).
La pandemia Covid-19 e le relative restrizioni hanno spinto Solaris a stabilire procedure speciali e a sviluppare soluzioni per dare una certa continuità al suo business e a tutte le sue attività commerciali. Tuttavia, il brand ha dimostrato che, anche nei momenti più difficili, è possibile mantenere le promesse fatte ai suoi clienti e partner commerciali.
Il grande impegno profuso dall'intera organizzazione e dai suoi dipendenti per il proseguimento delle proprie attività e l'attuazione di misure di protezione, ha dato così risultati tangibili. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok