SIRTI-RFI / Accordo per lavori di manutenzione tratta Roma-Napoli

Martedí, 21 Aprile 2020

Sirti, leader nella progettazione, realizzazione, manutenzione, integrazione di sistemi, e gestione di infrastrutture di rete, si aggiudica tramite la propria "business unit Transportation" la commessa da oltre 900.000 euro indetta da Rete Ferroviaria Italiana, del Gruppo FS Italiane, per l’upgrade e manutenzione dei sistemi di TLC della linea Alta Velocità /Alta Capacità Roma-Napoli.
Sirti Transportation si occuperà nello specifico dei servizi di assistenza tecnica e manutenzione, nonché della riparazione ed upgrade delle apparecchiature e dei sistemi TLC, i sottosistemi TT, ST, LD, AN, GD-TLC delle linee Alta Velocità e Alta Capacità Roma-Napoli con un incarico per l’intero anno 2020.
Roberto Antonio Chieregati (nella foto), Vice President Business Unit Transportation di Sirti S.p.A dichiara: “Il Valore di questa acquisizione consiste nel ruolo di responsabilità di mantenimento in efficienza e di upgrade di una parte strategica della rete del Paese che il cliente conferisce a Sirti riconoscendoci l’affidabilità e la competenza che solo player di primo livello possono avere”.
Sirti Transportation è la Business Unit del Gruppo impegnata nella progettazione, fornitura e costruzione di sistemi integrati per l’infrastruttura ferroviaria nonché di prodotti e sistemi di segnalamento ferroviario.
Quest’area registra circa 60 mln di euro di ricavi e un backlog di ordinato di circa mezzo miliardo di euro. Si avvale di circa 300 risorse di cui 100 ingegneri e un centro di ricerca a Genova per la realizzazione di prodotti innovativi per il mercato del segnalamento ferroviario. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok