RENAULT GROUP / Mobilize a Dubai Expo 2020 come partner del padiglione Francia

Martedí, 5 Ottobre 2021

La mobilità del futuro deve essere smart, più verde, più condivisa e più accessibile, per tutti e ovunque, in un mondo sostenibile.
Nel padiglione Francia, situato nel distretto della Mobilità dell’Esposizione Universale, Mobilize inviterà i visitatori ad interrogarsi sulle soluzioni da realizzare per costruire una città più responsabile.
Uno spazio essenziale per un’esperienza immersiva- Andare oltre l’automobile, il SUV, o il furgone: obiettivo principale è dirigersi verso una mobilità sempre più smart, più rispettosa dell’ambiente ed accessibile a tutti, verso una migliore gestione energetica, verso soluzioni adatte alle esigenze dei cittadini e delle città. Il visitatore sarà immediatamente sollecitato da messaggi che lo inviteranno a porsi interrogativi su una mobilità adatta alle sue esigenze, su un miglior utilizzo dell’energia, su tutte le soluzioni da adottare per raggiungere l’obiettivo zero emissioni.
Al centro dello spazio, si ergerà un monolite di circa tre metri. Il visitatore sarà invitato a posizionarsi davanti a questa immensa struttura vivente che si animerà grazie ai sensori nascosti nel pavimento facendolo piombare in un’esperienza immersiva, visiva e sonora.
Mobilize vuole regalare a ogni visitatore una proiezione personale: creare un’emozione, far sentire una città respirabile e responsabile, in cui le energie sono rinnovabili e rinnovate, in cui si viaggia senza restrizioni. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok