REKEEP TRANSPORT / In Normandia avviata attività di pulizia e sanificazione sui treni

Lunedí, 22 Giugno 2020

Rekeep, capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, ha ricevuto l'incarico di avviare una serie di attività di pulizia e sanificazione sui treni e in 14 stazioni in Normandia (Francia) a seguito dell’aggiudicazione, tramite la propria controllata Rekeep Transport, di un nuovo contratto da parte di SNCF- Société Nationale des Chemins de Fer Français, la Società nazionale delle ferrovie francesi. Il contratto ha una durata di 6 anni ed un valore complessivo pari a circa 40 milioni di euro.
Giuliano Di Bernardo, Presidente e Amministratore Delegato di Rekeep, dice: “Con questa commessa in Normandia consolidiamo il track-record sul territorio francese, dove il nostro know-how nel settore della pulizia e sanificazione in ambito ferroviario è evidentemente apprezzato. Nostro obiettivo è che la leadership del Gruppo nell’integrated facility management possa essere apprezzata appieno anche nelle altre aree di attività e che Rekeep possa, quindi, presto diventare anche in Francia un punto riferimento nei diversi settori di competenza”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok