PWC ITALIA / Il futuro della mobilità? Contano le competenze

Lunedí, 7 settembre 2020

Quarto appuntamento di “Italia 2021 - Competenze per riavviare il futuro”, la piattaforma di discussione promossa da PwC Italia in media partnership con Sky per condividere idee, sviluppare proposte e progettare azioni con i massimi esponenti del mondo delle istituzioni, della finanza e dell'impresa.
L’appuntamento sarà dedicato al sistema della mobilità che vivrà nell’autunno un auspicato ritorno di flussi di passeggeri anche a seguito della piena ripresa delle attività economiche ed educative. Un sistema particolarmente colpito anche in ragione del lockdown e delle misure poste in essere per bloccare la diffusione del virus, e più in generale dalla riduzione della fiducia dei consumatori rispetto alla sicurezza dei trasporti collettivi. E’ da questo settore che vogliamo dare ascolto per riflettere sulle prospettive di medio e lungo periodo e sulla trasformazione del settore coinvolgendo istituzioni e operatori nazionali.
E' previsto l'intervento del ministro delle Infrastruttre e dei Trasporti, Paola De Micheli. Ad aprire i lavori è Alessandro Grandinetti, Partner PwC Italia, Clients and Markets Leader. Partecipano: Stefano Bravo, Partner PwC Italia- Consumer Markets Leader, Amalia Colaceci- Presidente Cotral, Giuseppina Gualtieri- Presidente e Amministratore Delegato Tper, Paolo Guglielminetti- Partner PwC Italia Global Railways & Roads Leader, Orazio Iacono- Amministratore Delegato Trenitalia. Valentina Lener- Direttore Generale Assaeroporti, Gianni Martino Falsitta- Managing Director Italy & Head of International Public Affairs Share Now, Marco Giovanni Piuri- Amministratore Delegato Trenord. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok