MOSGORTRANS / Mosca: in 10 anni le linee bus express hanno trasportato 350 milioni di persone

Martedí, 26 Ottobre 2021

Sono passati 10 anni dal lancio della prima linea di Bus Express a Mosca. Tutte le rispettive linee viaggiano su corsie dedicate e con un numero minimo di fermate disponibili. Trattasi di linee molto veloci, con intervalli di tempo di soli 10 minuti, tra una ripartenza e l'altra dai rispettivi capolinea.
La loro velocità media aumenta del 20%; questo fa si che queste linee di bus si rivelino convenienti per poter girare nella città di Mosca.
La prima linea ad alta velocità, la nr. 901, è stata inaugurata a Mosca 10 anni fa. Oggi, trasporta più di 12 mila passeggeri nella tratta che va da Zagorye a Piazza Taganskaya. In un decennio, circa 350 milioni di persone hanno scelto di viaggiare su linee bus express. Il servizio di trasporto pubblico, nel circondario territoriale di Mosca e dintorni, è gestito dall'operatore di trasporto locale, Mosgortrans. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok