MERCEDES-BENZ / Un nuovo Tourismo 17 RHD per operatore trasporto belga VDK Autocars

Mercoledí, 19 Aprile 2023

Il tour operator di autobus Vandekerckhove Autocars (VDK Autocars) con sede operativa nella città belga di Zwevezele-Wingene ha ricevuto un nuovissimo Mercedes-Benz Tourismo. La consegna è avvenuta in località Kobbegem, esattamente nella sede di Evobus Belgium NV/SA, la società di vendita belga di Daimler Buses.

Frederik Vandekerckhove, 39 anni ed uno dei più giovani amministratori delegati e comproprietari dell'azienda di autobus con 24 dipendenti, è così entusiasta dei suoi autobus "Stellati" che si è recato a Kobbegem con 25 autisti di autobus e clienti di viaggio.

Il nuovo autobus da turismo a pianale rialzato della Casa tedesca, un Tourismo 17 RHD preso da VDK Autocars, può ospitare fino a un massimo di 54 passeggeri. Oltre alle prese USB, situate accanto a ciascun sedile del passeggero e al frigorifero nella parte anteriore, il veicolo a tre assi è dotato di un box da tetto. Il Tourismo sarà utilizzato da VDK per escursioni turistiche, servizi navetta per i passeggeri che devono andare in crociera, partendo dal porto di Zeebrugge, e anche per viaggi lunghi e di durata superiore a 4-5 giorni. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok