MARINOBUS / Sì al Green Pass senza se e senza ma'

Lunedí, 26 Aprile 2021

MarinoBus, il marchio italiano del trasporto passeggeri su gomma, esprime la propria soddisfazione per l’introduzione, da parte del Governo, del cosiddetto Green Pass che consentirà di spostarsi per turismo tra regioni anche qualora arancioni o rosse: la certificazione verde funzionerà da lasciapassare (con validità di 6 mesi) per chi ha già effettuato la vaccinazione completa contro il Covid e per chi ne è guarito o (di sole 48 ore) per chi ha eseguito un tampone rapido o molecolare con esito negativo.
Per acquistare i biglietti per le destinazioni servite, basta utilizzare uno dei canali offerti dall’azienda: online, scaricando gratuitamente l’app MarinoBus sul proprio smartphone Android o iOS oppure visitando il sito web oppure telefonicamente, contattando il call center attivo H24 o, infine, nel modo più tradizionale ossia recandosi fisicamente presso uno degli sportelli di vendita attivi.
Il Protocollo Sicurezza MarinoBus- Il protocollo, la cui affidabilità è collaudata ormai da un anno, consiste in regole e misure straordinarie definite dall’azienda ed implementate sul campo dal personale di manutenzione e di bordo, con la responsabile collaborazione dei passeggeri.
I mezzi MarinoBus vengono regolarmente sottoposti ad accurate operazioni d’igienizzazione ordinarie e straordinarie. Per accedere, occorre presentarsi indossando già la necessaria mascherina protettiva, sottoporsi alla rilevazione della temperatura corporea mediante termoscanner ed essere in possesso dell’autocertificazione per i motivi previsti dalla normativa oppure del Green Pass in formato cartaceo o digitale unitamente al titolo di viaggio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok