MARCOPOLO MEXICO / Bus Viale BRT: il 35millesimo veicolo prodotto da stabilimento di Garcia

Giovedí, 11 Novembre 2021

Marcopolo Mexico ha prodotto, a fine ottobre, il suo 35millesimo veicolo nello stabilimento di Garcia, Città di Monterrey- Stato di Nuevo Leon.
L'unità commemorativa segna il lancio del modello urbano, Bus Viale BRT, nel mercato messicano. La presenza di Marcopolo in Messico è iniziata nei primi anni '90 e dal lontano 1999 ha una propria fabbrica per la produzione di carrozzerie per autobus.
Il sito produttivo di Garcia applica la tecnologia più avanzata per produrre e assemblare carrozzerie con ergonomia, la massima efficienza e produttività, oltre ad avere il più ampio portafoglio di prodotti sul mercato, dai microbus agli autobus stradali a due piani.
Tra gennaio e settembre di quest'anno, Marcopolo Mexico ha prodotto 696 unità, l'1,6% in più rispetto alle 685 unità prodotte nello stesso periodo dell'anno scorso. Nel terzo trimestre, l'unità ha realizzato un significativo aumento del 61,4% delle vendite, con 276 unità rispetto alle 171 unità del terzo trimestre del 2020. Questa performance dimostra l'inizio della ripresa del mercato messicano degli autobus che è ancora molto concentrato nel segmento urbano e charter (trasporto del personale).
Il nuovo Viale BRT ha un'audace configurazione urbana che soddisfa tutti i requisiti dei sistemi di imbarco del Paese, oltre a soddisfare le normative stabilite e imposte per il segmento del trasporto pubblico. Questo bus offre un comfort decisamente maggiore e si rivela un veicolo, oltre che dalla struttura robusta che garantisce sicurezza, sostenibile, pratico, e altamente tecnologico. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok