MAN / eManager, la piattaforma che gestisce la mobilità a bordo di Lion's City 18

Giovedí, 12 Novembre 2020

Il futuro è appena arrivato in città. Una flotta di 15 veicoli dimostrativi MAN Lion's City E sta attualmente entusiasmando clienti ed esperti in tutta Europa, e presto, i primi modelli prodotti in serie, si faranno strada nelle città di tutto il mondo, portando con loro un'esperienza di guida completamente nuova.
Questo nuovo autobus urbano, completamente elettrico, privo di emissioni e assolutamente silenzioso è dotato di una sofisticata tecnologia di trazione e batteria con un'autonomia fino a 270 chilometri (in condizioni d’impiego favorevoli). Anche la versione dell’autobus articolato MAN Lion's City 18 E è ora pronta per il lancio.
Nel processo che porta alla mobilità del futuro MAN non si limita a fornire ai propri clienti un prodotto ma si sta già impegnando per proporre una piattaforma digitale che renda ancora più semplice la pianificazione, la gestione delle ricariche e l'organizzazione dell’impiego dei veicoli elettrici.
Questa piattaforma digitale è MAN eManager, un servizio sviluppato appositamente per i veicoli MAN Lion's City che offre ai responsabili delle flotte delle aziende che si occupano di trasporto pubblico locale, uno strumento per la gestione degli autobus elettrici restando comodamente alla propria scrivania. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok