MAN / Ricevuto ordine di 17 Lion’s City elettrici per il trasporto pubblico di Amburgo

Giovedí, 12 Dicembre 2019

MAN Truck & Bus ha ricevuto l’importante ordine di 17 bus elettrici dalla società di trasporti Verkehrsbetriebe Hamburg-Holstein (VHH). Rudi Kuchta, Head of Product and Sales Bus, dice: "Siamo molto contenti di questo ordine perché per noi rappresenta la prima grande consegna di autobus elettrici ai clienti nell'ambito di una gara d'appalto. Si tratta quindi di una significativa pietra miliare nel nostro percorso di sviluppo della mobilità elettrica. Scegliendo MAN, VHH si affida alla nostra competenza in materia di mobilità elettrica, ancor prima di ricevere il primo veicolo elettrico demo da testare. Faremo tutto il possibile per essere all'altezza della fiducia riposta".
La consegna dei veicoli inizierà nella seconda metà del 2020 e tutti i 17 autobus, personalizzati VHH, dovrebbero essere consegnati alla società di trasporto con sede ad Amburgo entro la fine del prossimo anno.
I rappresentanti di VHH e MAN Truck & Bus hanno firmato un contratto simbolico per la consegna dei bus direttamente presso lo stand del costruttore tedesco al salone Busworld 2019 di Bruxelles. MAN ha approfittato del salone Busworld per presentare ufficialmente il veicolo elettrico Lion's City E ed anche la propria visione del trasporto pubblico del futuro.
Sempre Rudi Kuchta aggiunge: “MAN Truck & Bus non si limita a vendere ai clienti un prodotto elettrico ma mette a disposizione delle aziende un team di esperti, MAN Transport Solutions, che ha il compito di fornire una consulenza completa sia in termini di gestione delle infrastrutture di ricarica sia per il funzionamento del veicolo e le relative manutenzioni". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok