MAN / Lion's Intercity: 'sulle linee interurbane massima efficienza, comfort e sicurezza'

Martedí, 16 Marzo 2021

MAN, potendo disporre di una gamma completa di veicoli per il trasporto passeggeri, con il proprio prodotto Lion’s Intercity non solo offre una soluzione ideale ed efficiente per il trasporto interurbano e per il servizio di scuolabus, ma anche come bus navetta. Lo sviluppo di questa macchina si basa sull’ottimizzazione del total cost of ownership grazie ad una struttura che consente una facile manutenzione, a due diverse tipologie di motori per rispondere in modo adeguato alle differenti e molteplici richieste del mercato
e un alto livello di affidabilità grazie ad una comprovata esperienza
produttiva. Il MAN Lion's Intercity ha come tratto distintivo l’aerodinamica, che incide in modo molto positivo sui consumi di carburante.
Nel 2017, il Lion's Intercity C (R62) a 2 assi nelle versioni da 13.254 mm è stato aggiunto all'ampio portafoglio di modelli, integrando, con un modello con capienza di 63 passeggeri (o 59 e un posto per sedia a rotelle) gli altri due veicoli a 2 assi già presenti nell’offerta prodotto: il MAN Lion's Intercity da 12.280 mm (R60, max. 55 posti) e il Lion's Intercity C da 13.054 mm (R61, max.59 posti) -. I tre diversi passi (R60: 6.000 mm, R61: 6.774 mm, R62: 6.974 mm) si adattano in modo ottimale alle differenti tipologie di applicazione, garantiscono un’ampia zona di stivaggio bagagli e hanno un raggio si sterzata ottimizzato anche per l’utilizzo interurbano.
Questa versione più lunga con maggiore disponibilità di posti a sedere è particolarmente adatta per il servizio scuolabus. La struttura portante dell’autobus interurbano possiede l’inconfondibile gene degli autobus turistici, abbinato a una sospensione anteriore a ruote indipendenti e a stabilizzatori di serie. L’asse a riduzione ipoidale HY-1350-B-03 si comporta da asse motore ed è disponibile con diversi rapporti a seconda del cambio, garantendo così un adattamento ottimale al tipo di impiego. Proprio come sugli autobus turistici MAN, anche sul Lion’s Intercity vengono montati ammortizzatori adattivi PVC (Premium Comfort Valve) che assicurano un comportamento di marcia sicuro e confortevole nonché spese di manutenzione notevolmente ridotte. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok