MAN / Lion's City E: 'entrato nel cuore anche della città di Amburgo e dei suoi cittadini'

Giovedí, 1 Luglio 2021

Lion’s City E, "un successo infinito anche in quel di Amburgo". La società locale di trasporti VHH ne ordina altri 20. Giorno dopo giorno, 17 veicoli MAN Lion's City 12 E stanno creando entusiasmo tra i passeggeri, i conducenti e gli operatori ad Amburgo e Norderstedt. Verkehrsbetriebe Hamburg-Holstein (VHH) ne ha appena ordinati altri 20 a MAN Truck & Bus. In poco tempo, i nuovi autobus da 12 metri e articolati trasporteranno residenti e visitatori ad Amburgo da A a B in modo sicuro, confortevole ed ecologico, suscitando entusiasmo e piacevole sorpresa.
Intanto, questi primi 17 eBus ottengono positivi apprezzamenti dagli utenti per la loro autonomia e affidabilità. VHH ordina altri 10 autobus Lion's City 12 E e 10 Lion's City 18 E, confermando così di voler riporre la sua fiducia in veicoli innovativi per creare un sistema di trasporto pubblico rispettoso dell'ambiente, a basso consumo di risorse e ad alte prestazioni.
Con questa nuova gamma di bus d'avanguardia, il Leone di Germania dimostra al mondo intero di voler credere, senza se e ma di sorta, alla mobilità del futuro: elettrica, efficiente, e sostenibile.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok