MAN / La Nazionale russa di calcio viaggia a bordo di un Neoplan Cityliner

Martedí, 1 Ottobre 2019

"Anche la Nazionale russa di calcio sceglie Man". Due settimane or sono, i calciatori e i vertici della Federazione calcistica russa, hanno avuto il piacere di viaggiare a bordo di un bus Neoplan Cityliner. Tragitto effettuato per il trasferimento all'Aeroporto Internazionale di Sheremetyevo, con destinazione Glasgow.
La Russia ha disputato la gara, valevole per le qualificazioni al Campionato Europeo di Calcio, edizione 2020, contro la Scozia. Partita vinta 2-1.
MAN Truck & Bus è diventato da poco il fornitore ufficiale di autobus della nazionale russa; con il Neoplan Cityliner possono essere gestiti tutti i trasferimenti e le trasferte della selezione. Ragionando in termini calcistici, trattasi di un gran colpo di mercato da parte del brand tedesco, produttore e fornitore di veicoli per il trasporto su gomma.
Neoplan Cityliner è super accessoriato, come tutti i veicoli che trasportano le nazionali di calcio, ed è stato consegnato nella città di Novogorsk lo scorso 3 settembre. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok