MAN / Lion's City e Intercity: il 'ruggito' del Leone tedesco nel trasporto pubblico locale

Martedí, 18 Aprile 2023

Tra i “top player” nei veicoli urbani a metano e leader indiscusso nel metano-ibrido, nelle gare a cui ha partecipato nell’ultimo anno MAN Truck & Bus Italia ne ha vinte il 74% corrispondenti all’87%
dei veicoli oggetto delle gare stesse. Merito della tecnologia e della sostenibilità dei suoi bus MAN, ma anche della “squadra” che ha saputo costruire questo eccezionale risultato.

Ormai è un dato consolidato: al trasporto pubblico locale (TPL) è affidato un ruolo centrale nel ridisegnare in maniera efficiente e sostenibile i movimenti delle persone, non solo nei grandi centri urbani, ma anche nei e tra i piccoli comuni. L’aggiornamento delle flotte con veicoli affidabili e a basso (meglio se nullo) impatto ambientale diventa quindi una priorità irrinunciabile a cui tutte le aziende pubbliche stanno facendo fronte con grande attenzione ai propri investimenti.

Da queste considerazioni si evince quanto i risultati messi a segno da MAN Truck & Bus Italia nelle gare pubbliche siano la migliore conferma dell’alto livello tecnologico dei suoi MAN Lion’s City e Intercity, ma anche della grande credibilità che tutta la “squadra” MAN Italia ha raggiunto, sia in termini di management centrale sia di rete assistenziale sul territorio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok