LEASEPLAN / 'Il cliente sempre al centro dell'attenzione'

Venerdí, 20 Novembre 2020

"Il cliente sempre al centro dell'attenzione". Questo, è l'obiettivo quotidiano che si pone Leaseplan. Il player del noleggio a lungo e breve termine, presenta una serie di novità, di servizi per le aziende, le loro flotte, e la gestione delle stesse.
E vuole farlo, lanciando un messaggio molto chiaro: "La tua azienda ha bisogno di autovetture e / o veicoli commerciali? Allora hai bisogno di un partner con la giusta esperienza, con i servizi e gli strumenti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di business, controllare i costi, trovare le soluzioni più adatte alle tue necessità, ridurre le emissioni di CO2. Personalizziamola gestione della tua flotta con soluzioni di noleggio sia a medio che a lungotermine, dotate di strumenti innovativi come la mobilità urbana o soluzioni perle flotte elettriche. LeasePlan ha oltre 50 anni di esperienza e opera in più di 30 paesi al mondo, aiutando le aziende di grandi e piccole dimensioni a ridurre i costi e rendendo la gestione della flotta il più semplice possibile".
Quali i vantaggi che ciascun cliente otterrebbe? Servizi di noleggio sia a lungo che a breve termine, la possibilità di ampliare la propria anche con dei veicoli commerciali, e minicar. Ottimizzare, concretamente, i costi, avendo a disposizione e gestendo una flotta sostenibile, in grado di garantire, soprattutto, la massima sicurezza per il driver.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok