LEASEPLAN / Ancora insieme a Oracle investendo sul Cloud Infrastructure

Martedí, 26 Gennaio 2021

LeasePlan- Oracle, "ancora insieme e per diversi anni". La collaborazione tra LeasePlan, uno dei principali operatori italiani nel settore del noleggio auto a lungo e medio termine e nella gestione di flotte aziendali, e Oracle, una delle società leader mondiale nelle infrastrutture e applicazioni in cloud per i servizi IT si è avviata nel 2012 con l’implementazione della tecnologia Oracle on-premise.
Negli anni quella di Oracle è diventata la piattaforma d’elezione per molte applicazioni mission-critical di LeasePlan per l’erogazione dei servizi di business dell’azienda di mobilità e noleggio veicoli.
Alla fine del 2019 LeasePlan Italia ha deciso di rinnovare l'ambiente Oracle con l'upgrade dell'intera architettura e delle applicazioni Oracle all'ultima versione dei componenti, migrando il tutto contestualmente verso la nuova infrastruttura cloud, basata su Oracle Cloud Infrastructure.
La soluzione OCI è stata scelta perché in grado di assicurare diversi vantaggi, quali tecnologie all'avanguardia, grande agilità e scalabilità on-demand, per garantire la business continuity, e la conformità in termini di sicurezza, il tutto come servizio out-of-the-box. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok