KOELLIKER / 85 anni di storia e lavoro guardando al futuro e alla mobilità elettrica

Mercoledí, 9 Giugno 2021

Ottantacinque anni di storia, ottantacinque anni di lavoro, ottantacinque volte Koelliker.
Una vita dedicata al mondo dell'automobile; la storia inizia nel lontanissimo 1936 a Torino e proseguirà, tre anni dopo, a Milano dove è presente, tutt'ora, la sede principale e operativa del Gruppo.
“Beyond – Innovation Explorers”. Questo il titolo dell'evento, svoltosi in formato digital nella giornata di ieri, alla presenza della stampa, in occasione del quale è stato presentato il progetto KGEN.
Un progetto che vede il Gruppo in prima fila, promotore, e hub di riferimento della guida autonoma e della mobilità elettrica, la mobilità del futuro, ma già in fase di piena sperimentazione grazie a progetti e iniziative avviati da diverse Case costruttrici.
Nel corso di questa digital press conference, sono stati presentati diversi modelli di veicoli che portano l'impronta, la firma delle loro rispettive Case automobilistiche, partner del Gruppo.
Non solo l'automotive; anche il pianeta furgoni e van è oggetto di attenzione di Koelliker che ha importato in Italia due grosse novità. Novità che portano la firma del produttore cinese Maxus, del Gruppo Saic Motors.
Maxus dispone di una vasta gamma di veicoli composta da SUV, furgoni, van, e pick-up.
Le ultime novità portano i nomi di eDeliver 3, eDeliver 9. eDeliver3 è disponibile in doppio formato: passo corto e passo lungo o in versione Chassis Cab. Entrambi i veicoli hanno un'autonomia tra i 342 e i 352/353 km. I pacchi di batterie sono da 35 o 52 kWh. Si può viaggiare, a bordo di questi due veicoli, fino a una velocità massima che oscilla tra i 100 e i 120 km/h. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok