IVECO / Crossway Natural Power 'conquista' anche Repubblica Ceca e Slovacchia

Martedí, 17 Novembre 2020

Il Crossway Natural Power si è aggiudicato il “TOP Slovakia 2020” e il “TOP Czech Transport 2020” nella categoria autobus.
Giunti rispettivamente alla 19esima e alla seconda edizione, questi prestigiosi premi, assegnati dalle riviste Transport e Logistika in entrambi i paesi, testimoniano un ulteriore passo avanti nella tradizione di successo della gamma Crossway e in particolare della versione Natural Power.
Il sondaggio condotto tra i lettori, principalmente esperienze e opinioni delle società di trasporto e delle aziende di trasporto pubblico, fornisce l'immagine della popolarità dei marchi di veicoli
commerciali nei mercati slovacchi e cechi e in generale delle inclinazioni dei clienti.
Riconosciuta come leader europeo nel segmento intercity, la gamma Crossway apre nuovi orizzonti con una produzione record di oltre 45.000 unità. Estremamente apprezzato dalle aziende di trasporto private e pubbliche, il Crossway dimostra ancora una volta la propria capacità di convincere i clienti grazie alle sue caratteristiche di redditività e polivalenza e alla tecnologia vincente della versione Natural Power a gas naturale.
Il Crossway Natural Power rappresenta una soluzione collaudata di mobilità eco-sostenibile che utilizza gas naturale e biometano. Ciò consente al costruttore di garantire un minore impatto sull’ambiente e sulla salute pubblica. La versione Natural Power offre prestazioni elevate in termini di riduzione delle emissioni inquinanti e acustiche. Con il gas naturale, i livelli di emissione delle polveri sottili arrivano a rasentare lo zero, mentre le emissioni di ossido di azoto vengono ridotte di oltre un terzo. Anche i livelli di rumore vengono dimezzati, offrendo un'eccellente silenziosità a beneficio di autisti, passeggeri e passanti. Rispetta anche le risorse naturali, essendo completamente compatibile con il biometano ricavato da rifiuti organici.
Il Crossway Natural Power, di conseguenza, vanta un’eccellente impronta di carbonio e rappresenta un passo concreto verso la transizione energetica. I vantaggi ambientali si traducono in una riduzione dei gas serra fino al 95%. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok